Cisalfa Sport, in collaborazione con U.C. Sampdoria e Cronache di spogliatoio, il prossimo 14 ottobre ospiterà nel proprio store di Genova Sestri un appuntamento speciale dedicato ai tifosi blucerchiati, nell’ambito delle iniziative legate alla Serie BKT.
Dalle 18:00 alle 19:30, il punto vendita Cisalfa Sport di via Enrico Albareto 27/N ospiterà un’intervista esclusiva con due calciatori della Sampdoria.
L’iniziativa offrirà a 60 tifosi accreditati l’opportunità di incontrare i giocatori, scattare fotografie e ricevere autografi.
Il primo ospite annunciato è Tjas Begić. Il nome del secondo calciatore resta per il momento top secret e sarà svelato lunedì 12 ottobre sul canale IG @Cronache di spogliatoio.
Per scoprire come partecipare e provare a conquistare uno dei 60 posti disponibili, i tifosi sono invitati a seguire i canali social dei quattro player coinvolti nell’iniziativa. Saranno proprio attraverso questi profili che verranno comunicate le modalità di accredito per prendere parte all’evento.
L’evento si svolgerà a porte chiuse e sarà riservato esclusivamente ai 60 partecipanti accreditati.







