Home Altri sport Club des Sports – Matilde Lo Verso è seconda nella prova Silver...

Club des Sports – Matilde Lo Verso è seconda nella prova Silver di Borgosesia

0
Club des Sports
Matilde Lo Verso podio (Foto Acmediapress)

Questo fine settimana le ragazze del Club des Sports hanno partecipato alla seconda prova del Campionato individuale Silver LA – LB di ginnastica ritmica, disputata a Borgosesia.

La miglior prestazione è arrivata da Matilde Lo Verso che nella gara Allieve 4 (LA2) migliora di una posizione e termina seconda. Ottava Martina Montegrandi e nona Gaia Rigollet. Quarto posto per la Junior 1 Chloé Demarin che vede sfuggire il podio a causa dell’errore commesso sul finale del secondo esercizio, dopo il miglior punteggio al cerchio. Sesto posto per Viola Grandi.

Nelle Allieve LB1, podio sfiorato per Celeste Ciurca che termina quarta con il punteggio di 18.175; sesta Melissa Mastroianni e nona Alessia Masoaro. Nelle Junior 2 (LB1) ottava posizione per Panasie Barailler, quarta invece Sophie Pramotton nelle Senior 1 (LB2).

Oggi, sempre a Borgosesia, hanno gareggiato le ginnaste LA1. Nelle Allieve 1 quattordicesima Nicole Cassarino e diciassettesima Elena Pennisi alla prima esperienza in gara. Nelle Allieve 2 25a Melissa Barbutto, 28a Martina Ziggiotto e 29a Marika Carradore.