Corso di formazione Guardia Zoofile a cura della Lega del Cane Presso il Prestigioso Circolo Unificato dell' Esercito è iniziato il Corso Guardia Zoofile a cura della Lega del Cane con la partecipazione di numerosi giovani appartenenti alla FF AA e FF PP interessati ai valori giuridici, morali, etici ed ecologici di questo corso di formazione gratuito che si svolgerà tutti i martedì dalle ore 21,00 alle 23,00.
Le lezioni ( veterinaria, regolamenti, commenti giuridici, sanitari) vengono tenute da eminenti Autorità, Studiosi del settore ecologico e personale militare competente.
Il Coordinamento tenuto dal Dott. Pierluigi Castelli e Dott.ssa Graziana Moretti, è stato aperto alle più ampie Collaborazioni Istituzionali e attualmente il corso ha 150 iscritti che tutti i martedì frequentano regolarmente.
L' ingresso da " uditare" delle lezioni è libero. Il corso sopraccitato si concluderà il 29 Maggio c.a. ore 17,00 con cerimonia di consegna attestati sempre presso il Circolo Unificato dell'Esercito.
Alle cerimonie saranno presenti Autorità civili e militari delle giurisdizioni liguri.






