Continua la campagna al nord di Alessandro Pittin nella Continental Cup di combinata nordica.
Il friulano, reduce dal doppio secondo posto nelle Gundersen di Örnsköldsvik, in Svezia, si trasferisce in queste ore nella finlandese Rovaniemi per due Gundersen che si disputeranno sabato 16 e domenica 17 marzo. L’obiettivo è conquistare altri punti pesanti per permettere alla squadra italiana di riconquistare il posto perduto recentemente nella prossima edizione della Coppa del mondo. Insieme a Pittin saranno presenti Manuel Maierhofer, Lukas Runggaldier e Mattia Runggaldier.
La Coppa del mondo approda invece per la tappa conclusiva ad Oslo, dove si disputeranno due Gundersen semrpe sabato 16 e domencia 17 marzo, con l’ultima gara sulla distanza dei 15 chilometri. Al via sarà presente un terzetto composto da Armin Bauer, Giuseppe Michielli e Samuel Costa, che si è ripreso dallo stato influenzale della scorsa settimana.






