Home Altro Varie

Comitati per Pisapia

Paolo Limonta incontra Marco Doria Oggi in Salita Santa Caterina Paolo Limonta, che è stato coordinatore dei comitati per Pisapia a Milano per le passate elezioni, ha incontrato Marco Doria ed il suo staff operativo.

Limonta ha raccontato l’esperienza della campagna elettorale di Milano sottolineando le caratteristiche positive di Doria: la sua appartenenza alla società civile, la sua pacatezza e la decisione di condurre una campagna elettorale all’insegna della sobrietà e del rifiuto della polemica. “La quota di firme depositate per la candidatura alle primarie (oltre 3800, il limite minimo era 1500) e la loro collocazione sul territorio della Città – ha detto Limonta – sono un notevole risultato che indica un seguito reale particolarmente capillare da parte dei cittadini genovesi. Ogni sottoscrittore rappresenta un potenziale comitato per invitare a votare e moltiplicare il consenso”.

“Terminata la raccolta delle firme, importante momento di dialogo e di partecipazione democratica – ha commentato Marco Doria – proseguo gli incontri sul territorio per ampliare il dialogo con i cittadini. Si tratta di un patrimonio che ora deve produrre iniziative di vario genere che vedranno impegnati i comitati cittadini fino al 12 febbraio”.

“Così come Marco Doria è un bravo insegnante perché sa ascoltare gli studenti, – ha concluso Limonta – sarà un bravo Sindaco perché ha dimostrato di saper ascoltare i cittadini”.

condividi
Translate »
Exit mobile version