Sulla prosecuzione dell’Aurelia bis ad Albisola La serata organizzata dal nostro comitato ad Albissola per parlare di Aurelia bis ha fatto uscire allo scoperto un fatto fondamentale: lo ha dichiarato con coraggio e chiarezza il sindaco di Albissola Marina Nico Vicenzi "Inutile cos'ì com'è concepita".
Ed allora alcune riflessioni su una ipotetica prosecuzione.
Credo che prima di prendere una decisione bisogna confrontarla con le altre, vedere costi e benefici dellâ?Tuna e dellâ?Taltra soluzione. Proseguire lâ?TAurelia bis come propone il sindaco di Albisola Superiore sen. Orsi ha diversi â?ocontroâ?






