Home Eventi Eventi

Comitato Difesa ex Ospedale di S. Margherita

Perch In riferimento alla bozza di convenzione tra la ASL4 Chiavarese e il Comune di S. Margherita Ligure per la vendita del terreno circostante l’ex nosocomio (bozza di cui si parlava da tempo e che circola soltanto da ieri tra gli addetti ai lavori), ci chiediamo: per quale motivo l’amministrazione comunale e il sindaco De Marchi non hanno firmato questo documento che avrebbe messo la ASL di fronte alle proprie responsabilità?
Ricordiamo, inoltre, che la prossima settimana scadranno i termini per la presentazione del ricorso al TAR.
I cittadini di S. Margherita Ligure, sul destino del loro Ospedale, hanno il diritto di sapere la verità.
Intanto continua la raccolta di firme per la presentazione dell’esposto-denuncia alle Procure della Repubblica di Chiavari e di Genova e alla Corte dei Conti.

P. Comitato per la Difesa dell’ex Ospedale di S. Margherita Ligure
Il coordinatore (Marco Delpino
)