Home Eventi Eventi

Comitato Difesa Ospedale di S. Margherita

VENDITA OSPEDALE DI S. MARGHERITA LIGURE: ESPOSTO-DENUNCIA CONTRO ASL E REGIONE LIGURIA Si preavvisa che è convocata una CONFERENZA STAMPA per mercoledì 8 febbraio, alle ore 10.30, presso il “Punto Incontro della Tigulliana” (Via Belvedere n. 5, angolo entrata Ospedale) a S. Margherita Ligure per presentare l’iniziativa dell’esposto-denuncia contro ASL4 Chiavarese e Regione Liguria alle Procure della Repubblica di Chiavari, di Genova e alla Corte dei Conti.
Giornalisti della carta stampata, delle radio, delle televisioni e dei siti web sono cordialmente invitati.

“Gente di Liguria”-Bacherontius
Comitato Difesa Ospedale di S. Margherita Ligure