Home Eventi Eventi

COMITATO DORIA SINDACO

Bruno Morchio testimonial per Marco Doria

Il candidato e lo scrittore


Genova. Sabato 28 gennaio alle ore 18,30

presso La Passeggiata Librocaffè

piazza di Santa Croce, 21r (da Piazza Sarzano)

 

aperitivo con

Marco Doria e Bruno Morchio

modera Laura Guglielmi

 

Bruno Morchio testimonial per Marco Doria

 

Il mondo della cultura continua a mobilitarsi per sostenere la candidatura di Marco Doria. Questa volta si tratta di Bruno Morchio, lo scrittore di romanzi noir che hanno come protagonista l’investigatore Bacci Pagano che, intervistato da Laura Guglielmi su mentelocale.it, ha dichiarato: «Conosco Marco dai tempi dell'università. Abbiamo fatto un anno insieme a lettere. Gli anni tremendi del terrorismo. Ma, oltre alle ragioni personali, sostengo Doria, perché ritengo che si rischi di perdere Genova nella stagione in cui abbiamo preso Milano e Arcore. Vorrei che la politica cittadina uscisse dalle ambiguità e penso che Doria sia l'unico candidato che esprime una scelta limpida di campo rispetto al futuro della città».

Sabato 28 gennaio alle ore 18,30 presso La Passeggiata Librocaffè Marco Doria e Bruno Morchio racconteranno la loro idea di città presente e futura. Laura Guglielmi, direttora di mentelocale.it, modererà il dialogo tra il candidato e lo scrittore e contribuirà ad animare il dibattito facendo intervenire i cittadini che vorranno partecipare. L’ingresso è libero.

Per prenotare: La Passeggiata – tel. 010 2543644 (aperitivo 4 euro + 2 euro di sottoscrizione)

 

I prossimi incontri del Candidato:

Domenica 29 gennaio ore 11,00 presso il Centro Universitario del Ponente in via Lungomare di Pegli 24r: incontro con i cittadini per parlare dei problemi del territorio.

Lunedì 30 gennaio ore 16,00 a Sestri Ponente, bocciofila sestrese (via Chiaravagna, 107): incontro con i cittadini. 

Alle ore 21,00 incontro presso la sede del PD di Castelletto in Salita San Nicolò, 33r.

condividi
Translate »
Exit mobile version