Home Eventi Eventi

Comitato Doria Sindaco

Sabato 23 giugno al Cap

Sabato 23 giugno presso il C.A.P. di Via Albertazzi 1R dalle 14.00 alle

18,30 circa assemblea e seminario a conclusione della fase elettorale

dei comitati X Marco Doria e l'avvio di una nuova fase partecipativa.

Interverrà Marco Doria.

Sarà inoltre presente il gruppo di lavoro per la preparazione dell'assemblea:

Mario Calbi, 

Massimo Costantini

Silvio Ferrari

Piero Iozzia

Tiziana Portolano