Gioved
Giovedì 3 maggio
dalle 17 alle 19
CON ASSEGNAZIONE ALLE 18 DEI TRE PREMI DELLA SOTTOSCRIZIONE
Giornata speciale giovedì 3 maggio per “miespongoxDORIA”, la mostra di lavori di numerosi artisti che hanno donato le loro opere per la speciale raccolta di fondi a sostegno della campagna elettorale del nostro Candidato.
Che cosa e dove: Nella sede dell’Associazione Doria Sindaco in salita Santa Caterina 1 sono a disposizione, dietro libera donazione, i lavori di altri importanti artisti liguri e nazionali messe gratuitamente a disposizione per finanziare la campagna elettorale di Marco Doria. Per informazioni: Punto di incontro in Salita Santa Caterina 1/1 – Tel 349 4670577. Alle 17 assegnazione dei tre lavori di Pasquale Rotondi, Mario Semino e Guido Rosato che hanno dato vita ad una nuova forma di raccolta fondi per la campagna elettorale: la sottoscrizione a premi.
Quando: soltanto giovedì 3 maggio dalle 17 alle 19.
Perché: aggiudicarsi uno di questi lavori non solo è un affare, ma contribuisce in maniera sostanziale ad una campagna elettorale che, per scelta, vive solo di contributi volontari.
Valerio Adami, Gianfranco Baruchello, Agostino Bonalumi, Rocco Borella, Aurelio Caminati, Eugenio Carmi, Carrieri, Nicola Carrino, Mario Ceroli, Flavio Costantini, Guido Crepax, Andrea Crosa, Enrico Della Torre, Lucio Del Pezzo, Walter Di Giusto, Vittorio Di Muzio, Luciano Fiannacca, Attilio Forgioli, Serena Giordano, Massimo Kaufmann, Enzo L’Acqua, Sandro Lorenzini, Emanuele Luzzati, Giuliano Menegon, Mitsuo Miyahara, Marcello Morandini, Martino Oberto, Achille Perilli, Marco Petrus, Lorenzo Piemonti, (Emilio Scanavino), Raimondo Sirotti, Turi Simeti, Giuseppe Spagnulo, Tino Stefanoni, Guido Strazza, Luiso Sturla, Walter Valentini.






