Inaugurazione
Il 16 aprile alle 18.30 verrà inaugurata “miespongoxDORIA”, la mostra di lavori di numerosi artisti che hanno donato le loro opere per una raccolta di fondi specialissima a sostegno della campagna elettorale del nostro Candidato. L'idea nasce a Milano durante la campagna elettorale di Pisapia ed ha avuto tale riscontro e successo da convincere gli artisti che sostengono Marco Doria a riproporre l'iniziativa anche a Genova.
Che cosa accade e dove
Nel foyer del Teatro della Gioventù – e per questo va ringraziato Massimo Chiesa che ha immediatamente abbracciato con entusiasmo l’idea – saranno esposte le opere, per le quali verranno accettate donazioni pari a circa la metà del loro valore di mercato.
Quando
L’inaugurazione è prevista per il 16 aprile alle 18.30; l'esposizione si prolungherà fino a sabato 21 aprile, tutti i giorni dalle 18 alle 20 (salvo esaurimento delle opere, come ovviamente ci auguriamo!)
Perché
Aggiudicarsi uno di questi lavori non solo è un affare, ma contribuisce in maniera sostanziale ad una campagna elettorale che, per scelta, vive solo di contributi volontari.
Chi
Gli artisti che hanno aderito al momento sono (in ordine alfabetico):
Valerio Adami, Gianfranco Baruchello, Agostino Bonalumi, Rocco Borella, Aurelio Caminati, Eugenio Carmi, Carrieri, Nicola Carrino, Mario Ceroli, Flavio Costantini, Guido Crepax, Andrea Crosa, Enrico Della Torre, Lucio Del Pezzo, Walter Di Giusto, Vittorio Di Muzio, Luciano Fiannacca, Attilio Forgioli, Serena Giordano, Massimo Kaufmann, Enzo L’Acqua, Sandro Lorenzini, Emanuele Luzzati, Giuliano Menegon, Mitsuo Miyahara, Marcello Morandini, Martino Oberto, Achille Perilli, Marco Petrus, Lorenzo Piemonti, (Emilio Scanavino), Raimondo Sirotti, Turi Simeti, Giuseppe Spagnulo, Tino Stefanoni, Guido Strazza, Luiso Sturla, Walter Valentini.






