Contenuto Principale
Cerca
Cerca solo in:

Parole chiave di ricerca upc tavagnacco

Totale: 50 risultati trovati.

Pagina 1 di 3
E’ la terza volta che il Covid-19 colpisce lo spogliatoio gialloblù: positiva una calciatrice.
E’ stato scelto come Delegato delle Società non professionistiche del Calcio Femminile. Parteciperà al voto del prossimo 22 febbraio.
Il Tavagnacco va sotto dopo 7 minuti e vince in rimonta una gara di grande carattere. Doppietta per Milan e rete di Toomey.
Il Tavagnacco, dopo il 3-1 subito dal Cesena, proverà a riguadagnare le posizioni di vertice in classifica. Si gioca alle 14.30 contro una squadra in salute.
Il Tavagnacco va sotto, pareggia e poi subisce una rete discussa su palla inattiva. Nella ripresa le gialloblù ci provano, prendono tre legni e subiscono il terzo gol da fuori area.
Il Tavagnacco alle 15 in casa sfiderà le romagnole. E’ uno spareggio per l’alta classifica, si dovrà ricominciare con lo stesso spirito con cui si era finito il 2020.
Dopo la vittoria 2-1 contro la Riozzese la classifica sorride. Ragazze attente in difesa, opportuniste davanti. Brave a crederci sempre e a metterci il cuore.
Il Tavagnacco mostra di saper soffrire e sfrutta le incertezze avversarie. Avanti al 45’, raggiunte all’87’, all’ultimo assalto la rete della vittoria.
Il Tavagnacco domani alle 14.30 chiuderà il 2020 in Lombardia a casa della capolista. Avversari forti, ma le gialloblù non avranno nulla da perdere.  
10. Tavagnacco attivo sul mercato: arriva Elisa Mariani dall'Inter
(Matching tags: Upc Tavagnacco,Elisa Mariani)
Il Tavagnacco rinforza la mediana sempre all’insegna della giovane età, la classe 2003 giunge in prestito dall’Inter
Il Tavagnacco ha tenuto sempre il controllo della gara, non ha concesso nulla, ha creato tanto e sprecato qualche occasione. Brave a non sottovalutare l’avversario.
Le gialloblù controllano la gara dal primo all’ultimo e non rischiano niente. Decidono le doppiette di Tuttino e Devoto. Gol all’esordio per Gianesin.
Fischio d’inizio alle 14.30: non si dovrà sottovalutare l’avversario. Tutti negativi i test a cui si è sottoposto il gruppo squadra dopo il caso di Covid della scorsa settimana.
Il Tavagnacco si ferma di nuovo. Lunedì tutto il gruppo squadra verrà sottoposto a tampone.
Il Tavagnacco prosegue con il ringiovanimento della rosa cercando di potenziare il reparto offensivo. Nicole arriva dalla Primavera della Juventus.
16. Tavagnacco: smaltire la delusione, imparare dagli errori e girare pagina
(Matching tags: Upc Tavagnacco,Chiara Orlando)
Il Tavagnacco dovrà prestare maggiore attenzione dietro ed essere più freddo davanti alla porta. Si tenterà il riscatto domenica 6 dicembre in trasferta contro la Roma Calcio femminile.
Il Tavagnacco sbaglia troppo nel primo tempo e gioca una buona ripresa, ma non basta. Le veronesi in 9 resistono al forcing finale e portano a casa i tre punti.
Il Tavagnacco, dopo la Coppa Italia, torna a giocare domani alle 14.30 per la competizione principale a cui tiene molto.  Nelle zone alte della classifica è lotta serrata.
Le gialloblù lottano, ma la differenza di categoria si sente. Appuntamento con il campionato domenica prossima contro il Chievo Verona.
Il Tavagnacco torna in campo domani alle 10 dopo quasi un mese. Si cerca di ritrovare la forma migliore contro un avversario proibitivo.
<< Inizio < Prec. 1 2 3 Succ. > Fine >>

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...