Home Altro Varie

COMUNE DI SANTA MARGHERITA LIGURE

Sono in corso i lavori di asfaltatura della strada provinciale che collega Santa Margherita con Rapallo nel tratto sammargheritese.

Quello che, anche recentemente, aveva fatto registrare tante, troppe cadute di motociclisti. I lavori sono a carico della provincia, responsabile della strada, ma l’assessore Andrea Bernardin, che ha compiuto una pressante opera di sollecitazione, li sente un pò suoi. “Non è stato facile visto il momento d’incertezza e di difficoltà economiche che vive la provincia, ma la promessa è stata mantenuta. Ringrazio il commissario Fossati per la buona volontà dimostrata”.