Home Sport squadra Pallavolo

Con dignità la chiusura dei playoff da parte del Podenzana Tresana

Podenzana Tresana
Podenzana Tresana Volley

Finisce con dignità questi playoff per la promozione in Serie B2 femminile, che dopo la salvezza dalla retrocessione in D hanno costituito una sorta di “quid” stagionale in più, il Podenzana Tresana Volley che strappa un set alla vicecapolista Celle Varazze.
A Barbarasco tresano-podenzanesi per l’occasione con la Deste alzatore e la Pinotti opposto, la Bacchini e la Allegretto centrali con Jessica Leonardi libero, “martelli” la Protopapa e capitan Francesca Leonardi (nel finale ha fatto capolino pure la giovanissima Bambini).
Oltre la rete capitan Villa ad alzare ove verso la fine è subentrata la Michero, la Graziani in diagonale e la La Porta libero, la Arrigo e la Bocca al centro dov’è apparsa anche la Zela; la Peroni e la Lamiri di mano dove s’è vista pure la Gandolfi.
Questi altresì gli altri risultati in quella ch’era l’ultima giornata: Admo-Albisola 3-1, Albenga-Serteco 3-0Legendarte-Tigullio 3-0.
Deriva una classifica conclusiva che recita…
Iglina Albisola punti 33, Celle Varazze e Albenga Volley 31, Legendarte Finalmaremola 28, Admo Lavagna 22, Tigullio Project Santa Margherita Ligure e Serteco School Genova 10, Podenzana Tresana 3.
Ora avanti con l’allestimento della prossima stagione.

PODENZANA TRESANA – CELLE VARAZZE 1 – 3
SET: 16-25 / 25-17 / 18-25 / 17-25.
PODENZANA TRESANA VOLLEY: Deste 2, Pinotti 10, Bacchini 10, Allegretto 7, Leonardi F. 17, Protopapa 9, Bambini 0, libero Leonardi; n.e. Musetti, Bartoli, Della Tommasina, Benvenuti e Rocca.
CELLE VARAZZE: Villa 3, Michero 0, Graziani 11, Arrigo 10, Bocca 8, Zela 2, Lamiri 3, Peroni 17, Gandolfi 3, libero La Porta.
ARBITRI: Lazzerini e Zampini.