Roccalumera (ME) – Istantanei i complimenti di Daniele Settimo, Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia, per Gabriele Minì ha vinto gara 2 della FIA F.3 dopo l’esaltante pole position in qualifica ed ora leader della classifica mondiale. Il giovane palermitano ha infiammato gli animi di tutti gli sportivi italiani ed in particolare quelli dei suoi corregionali siciliani.
Il pilota della Prema, già in Academy Apine, ha trionfato in gara 2 su uno dei tracciati più impegnativi dove vince solo chi è perfetto.
Immediate le congratulazioni del Delegato/Fiduciario Regionale Daniele Settimo che ha dichiarato: -“Una gioia particolare potersi congratulare con Gabriele per una straordinaria vittoria che arriva dopo una meravigliosa pole position. Un pilota che non ha più bisogno di presentazioni ma solo di conferme per il suo indiscusso talento. Un onore per la nostra regione e per la nostra Delegazione. Bravo. Che questo successo possa essere da ulteriore spinta verso quella sempre più completa crescita sportiva che porta Minì sempre più al centro delle scene mondiali”-.