Questo sabato si terrà il concerto dei TGV – TieniViva Gospel Voices – a conclusione della bellissima rassegna “Gospeling Natale in Gospel”, ed oltre ad essere l’Epifania è anche il loro 47° compleanno.
Gli organizzatori invitano varazzini e gentili ospiti a festeggiare il 6 gennaio, in musica: appuntamento alle ore 17:00 al Cinema Teatro Don Bosco Varazze.
Ingresso libero.
Un evento organizzato dal Comune di Varazze con la collaborazione dei magici TieniViva Gospel Voices di Varazze.
Da quest’anno per chi ama il gospel non è stato più necessario recarsi in una chiesa di Harlem per vivere la magia di un coro. Grazie alla proposta dei TieniViva Gospel Voices di Varazze ha goduto pienamente di quella che viene definita la musica dell’anima, che da qualche anno a questa parte sta contagiando tutta la Penisola da Nord a Sud, durante soprattutto il periodo del Natale, diventando un vero e proprio fenomeno di costume, grazie all’universalità del suo messaggio e alla sua proverbiale energia.
La rassegna “Gospeling Natale in Gospel” ha portato nella nostra città alcuni tra i più importanti cori gospel d’Italia: i Sizohamba Gospel Choir, i Pietra Gospel Choir, i Saint John Gospel Choir, i grandissimi Free Voices Gospel Choir, e naturalmente i TieniViva Gospel Voices.
Fonte: Città di Varazze.
www.ponentevarazzino.com