“Valuteremo di trasformare questa interrogazione in una proposta di legge vera e propria – ha commentato il deputato spezzino di FI Manuela Gagliardi – i concessionari del Magra e delle altre zone sottoposte alla normativa sul demanio idrico meritano una risposta e il Governo sta rimpallando le sue responsabilità tra i diversi ministeri.
La trasformeremo in una proposta di buon senso, su cui ci aspettiamo largo consenso in Parlamento.”






