Home Eventi Eventi

CONI

OMAR MAGLIONA PREMIATO PER I SUCCESSI DEL 2011 Una stagione 2011 super è valsa a Omar Magliona il riconoscimento del CONI Sardegna. In occasione della cerimonia ufficiale del Premio CONI Sardegna 2011 nell'accogliente sala del teatro Antonio Garau di Oristano, il pilota sassarese ha ricevuto la targa al merito sportivo per i risultati conseguiti lo scorso anno, che lo hanno visto bissare il titolo di campione italiano Velocità Montagna di gruppo CN conquistato anche nel 2010 sotto le insegne della scuderia Best Lap su un fiammante prototipo Osella motorizzato Honda preparato dal Team Faggioli.

Tra gli altri, la premiazione ha coinvolto il presidente del CONI regionale Gianfranco Fara e alcuni rappresentanti di ACI-CSAI, la federazione che promuove il Tricolore della Montagna, come il delegato regionale Mario Ruggiu e quelli provinciali Mario Maulu (Oristano) e Ninni Marinelli (Nuoro). Per Magliona si tratta dunque di un ottimo viatico in vista della nuova stagione di corse ormai alle porte, durante la quale sarà di nuovo protagonista del CIVM alla ricerca di un tris “scudettoâ€