RINVIO DELIBERA SU MOSCHEA LAGACCIO Come Assessore del Municipio Centro Est ho iniziato nel 2009 la battaglia per evitare la costruzione della moschea al Lagaccio, ho ideato e fondato il Comitato Centro Est che ha riunito i residenti in una lunga vertenza accanto alla Lega Nord. Oggi da Consigliera municipale della Lega Nord, insieme ai colleghi della Lega, dopo tre anni di battaglie e articolato impegno portiamo in quartiere questo rinvio. Segnale evidente dell’errore che stava alla base della scelta della Vincenzi. Più che mai chiederemo ai cittadini di darci forza per evitare che nel prossimo ciclo amministrativo un nuovo sindaco voglia ritornare sull’argomento della moschea. Più che mai dovremo vigilare insieme ai cittadini affinché questo non accada. Cordiali saluti. Milena PIZZOLOCons.Lega NordMunicipio Centro Est






