Questa mattina, nella seduta della III Commissione – Salute e Sicurezza sociale, Matteo Rosso (Pdl) è stato eletto vicepresidente. Prende il posto di Roberto Bagnasco.
Confermato presidente Stefano Quaini (Di Pietro-Idv)
Questo pomeriggio, nella seduta della II Commissione – Programmazione e Bilancio, Gino Garibaldi (Pdl) è stato eletto vicepresidente. Prende il posto di Franco Rocca.
Confermato presidente Alessio Cavarra (Pd)






