Home Altri sport Tiro con l'arco

CONTINUANO I SUCCESSI DEGLI ATLETI SAVONESI

20161120 175825 - Copia

20161120 175825 - Copia

Lo scorso  week end  si è svolta a San Lorenzo al mare ( IM ) una gara di calendario interregionale sui 18  mt  al  chiuso.  

Grandi soddisfazioni per gli atleti savonesi che hanno raccolto  successi sia  individuali che  a squadre.   Tutte  sul gradino più alto del podio le squadre olimpiche degli arcieri 5 Stelle  . Quella  senior  composta  da  SaberBen Fekih Alì Aldo  Zuffi e Marco Astegiano   quella ragazzi  con  Mattia Parodi Javier Emil Canazza e Dimitri Basso e  quella  Giovanissimi Con Filippo Garino  Gabriele MArzocca e Michele Alberti  alla sua prima partecipazione ad una gara  ufficiale. Grande soddisfazione da parte del presidente 5 5 stelle Piero Merlone anche per  i risultati individuali dove hanno brillato i  giovani atleti del sodalizio savonese . Successi tra i giovanissimi per Filippo Garino  che ha iniziato  nel  migliore dei modi la stagione  con il secondo successo consecutivo-. Seconda vittoria consecutiva  anche per Federica Naso tra le giovanissime , e successi per  SaberBen Fekih Alì tra i seniores e  per Riccardo Franzi tra i master. Argenti per Gabriele  Marzocca giovanissimi Gabriele Cattoli Allievi che sta  continuamente  migliorando il proprio personale , per Mattia Parodi tra i ragazzi e Veronica  Zuffi tra le  juniores . Bronzi per Aldo Zuffi Senior Marta Aschero Juniores  e Canazza Javier Emil ragazzi  . Bronzo anche per la giovane atleta degli arcieri Granatiere   Martina Ferraro  tra le ragazze olimpico .per tutti appuntamento il prossimo fine settimana  a Casarza Ligure   per un’altra gara  indoor.