Home Altri sport Ciclismo Conto alla rovescia per la Gf Sport per crescere Insieme

Conto alla rovescia per la Gf Sport per crescere Insieme

0

La manifestazione prevede tre percorsi: il lungo di 120 chilometri, con dislivello di 1800 metri, il medio di 92 chilometri, con 1200 metri di dislivello, e il corto di 60 chilometri, con dislivello di 700 metri.
Prima di lanciarsi in questa avventura con partenza alla francese tutti i partecipanti potranno usufruire dalle ore 6,30 alle ore 8 di una colazione gratuita offerta presso il Circolo Acli della Parrocchia di Case Finali dall’Usd San Marco e dall’agriturismo I Quattro Colli a base di caffè espresso, cappuccino, the, succhi di frutta, paste, torte e ciambelle fatte in casa.
Lungo il percorso saranno invece presenti diversi ristori, dove potranno essere consumati in abbondanza torte, ciambelle e strudel fatti in casa, crostate, spianata e panini farciti, frutta di stagione e cocomero fresco, bibite e sali minerali rigorosamente freddi. Saranno anche segnalate le fontane per rifornimenti idrici volanti.
I controlli saranno a Pieve di Rivoschio (chiusura ore 10), a salita Via Centenara (chiusura ore 12) e a Monteleone (chiusura ore 13). Il tempo massimo per l’arrivo è fissato per le ore 14.
A partire dalle ore 9 presso il circolo sarà attivo un ricco buffet: pasta fredda, porchetta, salame, bevande fresche (vino bianco frizzante incluso), caffè espresso e gelato.
Saranno premiate le prime 25 società presenti con almeno tre atleti e poi riconoscimenti saranno dati alla società proveniente da più lontano, a quella con il maggior numero di iscritti, a quella con più donne e a quella con il maggior numero di atleti transitati alla Cima San Marco. E poi premi a estrazione tra tutti i partecipanti.
Per le iscrizioni (costo di 7 euro) visitare http://www.romagnasprint.com/files/1330599421.pdf.
Per informazioni scrivere a [email protected] o visitare http://www.parrocchiacasefinali.org/cms/tiki-index.php?page=Ciclismo.

Previous articleSCR MotorSport a Favale con grande onore
Next articleCIK-FIA European Championship, PF International ( GB )