La Destra si unisce all’UGL La Destra si unisce al sindacato Unione Generale dei Lavoratori (UGL) da Genova per dire insieme no all'IMU. L'UGL ha avviato a livello nazionale una raccolta firme contro l'iniqua tassa sulla prima casa, e a Genova parteciperà anche La Destra di Francesco Storace. L'appuntamento sarà ripetuto nelle piazze di Genova per tutto il mese, dopo la buona riuscita di oggi dell'iniziativa del sindacato, per inviare un chiaro messaggio a questo governo fagocitatore di risorse: che si abbia più rispetto per gli Italiani che lavorano! Particolare soddisfazione e' stata espressa dal segretario genovese de La Destra "per un cammino insieme ricco di iniziative che farà bene in primis agli Italiani".






