Home Sport combattimento Scherma

Convocate in azzurro Tesserin e Santandrea

Dal 22 al 26 Aprile si svolgeranno a Vicenza i Campionati europei under 23 e la Federazione ha diramato l’elenco degli azzurri che difenderanno i colori italiani alla manifestazione.

Faranno parte della delegazione azzurra le spadiste Luisa Tesserin della Cesare Pompilio e Federica Santandrea della Genova Scherma e tra i tecnici che guideranno spadisti e spadiste è stato convocato il maestro della Pompilio Paolo Zanobini.
Le spadiste scenderanno in pedana il 25 ed il 26 Aprile.
Giuseppe De Vena