Home Calcio Calcio Femminile

Coppa Italia femminile: Il passaggio del turno passa dal derby emiliano

Domenica 21, ore 15:30 allo stadio Mirabello, andrà in scena la terza gara di Coppa Italia tra Reggiana Barcom e Imolese, in palio il passaggio al secondo turno.

Dunque l’imperativo è vincere, impresa ardua per le ragazze di D’Astolfo che dovranno battere la formazione rossoblù con più di tre gol di scarto. Infatti  alla formazione di mister Tadei basterà perdere di misura o addirittura pareggiare, la bilancia quindi pende decisamente dalla parte delle ospiti.
 Mister D’Astolfo sa che non sarà una partita semplice: “Sarà una gara molto difficile per noi, ma le mie ragazze ce la metteranno tutta come hanno sempre fatto, e poi un derby è sempre affascinante quindi penso che dovranno sudarsela. C’è il rischio di dover abbandonare già da domenica la competizione, ma non sarà un dramma. Voglio vedere i margini di miglioramento della mia squadra sia   a livello tattico che mentale, fermo restando che non snobbiamo nessuna competizione”.
                                                                                                                                           Piero Silvetti