L’allenatore Mario Beretta ha convocato 22 giocatori per la partita di Tim Cup con il Catania:
Bucuroiu, Farelli, Lamanna; Angelo, Crescenzi, Dellafiore, Feddal, Matheu, Milos, Morero; Giacomazzi, Pulzetti, Schiavone, Spinazzola, Valiani, Vergassola; Giannetti, Paolucci, Rosina, Rosseti, Scapuzzi, Thomas.
fonte: www.acsiena.it






