Home Altro Varie

Coro Voci d’Alpe e Filarmonica C. Colombo, per la prima volta insieme a S. Margherita Ligure

Un importante evento colora di musica le festività natalizie di S. Margherita Ligure.

Il Coro Voci d’Alpe diretto dal Maestro Giuseppe Tassi e la Filarmonica C. Colombo diretta dal Maestro Alessandro Cardinali, terranno un concerto in data 26 dicembre 2013 alle h. 21:00 presso il Santuario di Nostra Signora della Rosa di S. Margherita Ligure, in Piazza Caprera.
E’ la prima volta che queste storiche formazioni di S. Margherita si esibiscono insieme, grazie al contributo del Comune di S. Margherita e alla preziosa ospitalità del Santuario di Nostra Signora della Rosa. Sarà un concerto ricco di atmosfere che vedrà per l’occasione la presentazione di un nuovo CD musicale del coro Voci d’Alpe. Nel corso del concerto verrà poi presentata ed eseguita una nuova canzone (anch’essa inserita nel CD musicale del Coro Voci d’Alpe) dal titolo “Preghiera”, dedicata al nostro Papa Francesco, testo di Paolo Donadoni e musica di Francesco Milita, suonata dalla Filarmonica e cantata dal Coro e dalla soprano Elisabetta Isola.
L’ingresso al concerto è gratuito.