Il 16 settembre 2013, presso la sede del JUDO CLUB VALLECROSIA, riprendono i vari corsi.
Dopo aver concluso lo scorso anno la stagione con i festeggiamenti del 40° anno di fondazione, l’Associazione, che con il gruppo agonistico non ha mai smesso di operare neanche durante la pausa estiva in vista della nuova stagione agonistica, riapre i battenti a tutti, a partire dai bambini di 4 anni con l’avviamento, fino ai veterani, sia agonisti che amatoriali.






