E’ ormai tutto pronto per l’edizione numero 18 della Ciclolonga del Piemonte – Italo Zilioli, la granfondo non agonistica organizzata dal CC Piemonte di San Mauro Torinese. Due i percorsi proposti adatti a tutte le caratteristiche, ma con due modalità di partecipazione completamente differenti. Il percorso di granfondo di 127 chilometri avverrà con partenza alla francese dalle 8.30 alle ore 9.00. Il percorso è completamente frecciato e prevede due ristori: il primo ad Alpette e il secondo ad Agliè. I partecipanti al granfondo dovranno ritirare il foglio di via, sul quale ci sono tutte le indicazioni necessarie (percorso compreso) per far fronte ad ogni tipo di emergenza, che dovrà essere regolarmente timbrato nei punti di controllo. Durante tutta la manifestazione sarà disponibile anche un medico attrezzato di defibrillatore. Per iscriversi alla granfondo saranno necessari 18 euro a fronte dei quali verrà anche consegnato un pacco gara composto da vini tipici piemontesi più altri prodotti. Chi non ha l’allenamento necessario nelle gambe, potrà cimentarsi sul percorso di 83 chilometri, che partirà alle 9.05 nella modalità “partenza unica”. Il tracciato sarà per la maggior parte condiviso, ma non si scalerà l’ascesa di Alpette. I partecipanti al percorso corto avranno il piacere di pedalare insieme a Italo Zilioli, il grande campione degli anni ’60. Per iscriversi al percorso corto sono sufficienti 7 euro, a fronte dei quali verrà consegnata una t-shirt a ricordo della manifestazione. Tutti i partecipanti potranno rifocillarsi con il ricco pasta party finale a base di lasagne al forno, ben bagnate da ottimo vino. Le iscrizioni devono pervenire entro il 28/04/15 via fax, 011 – 8986370 o mail – [email protected] – citando cognome e nome, n° tessera, Ente, società di appartenenza, percorso prescelto e copia dell’effettuato pagamento, tramite: bonifico bancario su c/c 1979389 – CAB.30940. ABI.6320. IBAN:IT95E0200830945000001979389 UniCredit ag.425, intestato a C.C.PIEMONTE, o vaglia postale a Lano Remo via Asti n.35 – 10099 S.Mauro Torinese. Ci si potrà iscrivere anche venerdì 1° maggio direttamente sul posto. Tutti i dettagli sul sito del CC Piemonte. Questo il calendario del CT League Nord Ovest: 1° maggio 2015 – Granfondo del Piemonte Italo Zilioli – San Mauro Torinese (To) 17 maggio 2015 – Langa biking – Bra (Cn) 7 giugno 2015 – Gran Fondo Alpi Biellesi – Biella 14 giugno 2015 – Ciclolonga del Sestriere (punto e a capo) – Collegno (To) E’ ancora possibile abbonarsi online fino al 28 aprile al CT League Nord Ovest alle quattro prove a 65 euro sul sito MySDAM oppure con Bonifico Bancario tramite questo modulo inviandolo via fax allo 0521/1857115 oppure allo Partecipando ad una o più prove del CT League Romagna Sprint, si accumuleranno punti per la classifica finale. |







