Home Calcio Calcio Femminile

Culmvpolis

Ringraziamenti di fine campionato

Buono il pareggio di fine campionato con il Vado che considero una squadra che trova la sua classifica piuttosto bugiarda visto il buon lavoro svolto da Fracchia & C.. Complimenti alle compagini rivierasche della Matuziana e della Sarzanese, per la meritata promozione nella serie superiore. Non voglio assolutamente, però, dimenticare nessuna delle Società partecipanti al torneo e ringraziare tutti e soprattutto tutte per lo spettacolo, la dedizione e la serietà dimostrata durante la stagione sul "rettangolo verde" e questo alla faccia di chi considera il calcio femminile ancora come uno sport da "uncinetto"! Permettetemi, ma non per ultimo, un ringraziamento a tutti i miei collaboratori ed un affettuoso pensiero alle "mie ragazze" che anche quest'anno superando alcune difficoltà, come tutte le altre per carità', hanno dato prova di attaccamento ai colori, al gruppo e a noi addetti ai lavori. Voglio ringraziarle tutte e dir loro che la strada che hanno intrapreso è quella giusta per il loro futuro calcistico e, qualunque cosa possa accadere, di non mollare mai e rimanere con caparbietà assiduamente sul pezzo e quindi " testa a cuocere..sempre"!

Grazie di tutto a tutti.

Mister Conti