Home Altro Varie

CUPRA BORN: L’IMPULSO DI UNA NUOVA ERA

0

Verona – #cupra sta cambiando le regole del gioco nel mercato e il lancio di #cupra #born, connubio di prestazioni ed elettrificazione, è un altro importante passo verso questa nuova era.

Il primo modello completamente elettrico del marchio sfidante e non convenzionale si contraddistingue per il design accattivante e le prestazioni immediate, sfidando così lo status quo.

“CUPRA #born è una rivoluzione nel mercato delle #auto elettriche e l’impulso della trasformazione del marchio. Grazie a un design accattivante, prestazioni immediate e un’autonomia di oltre 500 km in modalità completamente elettrica, #cupra #born contribuirà alla riduzione delle emissioni di CO2 a livello globale e aiuterà a raggiungere gli obiettivi europei. Ma non finisce qui”, dichiara Wayne Griffiths, Presidente di #cupra e SEAT. “Grazie alla sua sportività accattivante, vogliamo rendere la nuova generazione di giovani pronti a sfidare le convenzioni parte di questa trasformazione. Ecco perché #cupra utilizzerà modelli di vendita non convenzionali per avvicinarsi a nuovi clienti e portare il marchio #cupra al di là dei confini tradizionali”.

In aggiunta ai consueti modelli di proprietà, #cupra #born sarà offerta anche con contratti di abbonamento, con un canone mensile che comprenderà l’uso dell’auto e servizi correlati. Una strategia che aiuterà #cupra sul mercato.

Questo nuovo modello inaugura una nuova era per #cupra e arricchisce la gamma del brand, posizionandosi accanto alle varianti ibride plug-in di #cupra Leon, #cupra Leon Sportstourer e #cupra Formentor. Tutti modelli che sfruttano l’elettricità per offrire prestazioni al massimo livello.

Con #cupra #born inizia un nuovo capitolo che ci condurrà in una nuova era. L’innovativo propulsore e le tecnologie di gestione della batteria che regalano prestazioni dirette si fondono con un design che rende #cupra indimenticabile. È il primo modello del marchio a essere offerto ai clienti con un bilancio netto di CO2 neutro, grazie all’impiego di energia da fonti rinnovabili nella supply chain. Le restanti emissioni vengono compensate da investimenti e progetti in campo ambientale, certificati in modo da soddisfare gli standard più elevati.

Progettata e sviluppata a Barcellona, nella sede centrale di Martorell, #cupra #born sarà prodotta nello stabilimento di Zwickau (Germania) a partire da settembre.

Previous article“Rallyslalom e oltre” di Maggio 2021 – Un numero speciale
Next articleNUOVO PEUGEOT E-RIFTER È ORDINABILE DA OGGI IN ITALIA