Home Altro Varie

Cura Italia, Ripamonti (Lega), “grazie a nostra tenacia, passa emendamento lavoratori Funivie”

“L’approvazione in commissione Bilancio in Senato dell’emendamento su Funivie di Savona è un’ottima notizia per il nostro territorio e per i lavoratori, che premia la nostra tenacia nel combattere una battaglia di buonsenso, che in certi momenti sembrava quasi persa.

L’inserimento dell’emendamento al dl Cura, che ricalca quanto previsto dal ddl 1727, permetterà l’affidamento a un commissario dei lavori di ricostruzione dell’infrastruttura, danneggiata dal maltempo dello scorso autunno, e la copertura finanziaria dei lavori. Una soluzione questa a cui la Lega, fin da subito, ha lavorato con tempestività. Continueremo a monitorare l’iter in aula perché il provvedimento arrivi finalmente in porto, senza ulteriori ritardi”. Lo dichiara il senatore della Lega Paolo Ripamonti, vicepresidente della commissione Industria a Palazzo Madama.