Home Altro Varie

Da Venerdì 21 a Domenica 30 Giugno 2013 : i Prossimi eventi enograonomici del Nouvelle Vague “Estate”-Arenzano

Alla Kascia Entertainement & Restaurant di Arenzano si svolgeranno nei prossimi giorni alcuni appuntamenti a carattere enogastronomico coordinato da Federico Pastorino, patron dell’ottimo La Nouvelle Vague di Genova. Di seguito l’elenco degli appuntamenti :

VENERDI’ 21 GIUGNO

Venerdì 21 Giugno dalle 21.00 alla Nouvelle vague “Estate” nello splendido scenario della terrazza sul mare presso La Kascia via Aurelia di Levante Arenzano verrà presentato il nuovo cocktails della Roner www.roner.com HUGO.

Per iniziare una notte glam all’insegna della freschezza e con la giusta dose di energia arriva HUGO lo spritz bianco. Base di liquore di sambuco, l’Holler Sambo dell’ azienda altoatesina Roner, completata con le inconfondibili bollicine del Valdobbiadene DOCG extra dry Pianer dell’ azienda trevigiana Le Colture, e decorata con foglie di menta.

HUGO verrà servito gratuitamente accompagnato da sfiziosi appetizer (fino ad esaurimento).

Per chi volesse c’è la possibilità di proseguire con un ricco buffet a 15 Euro.

Per info 346 8900560 – 010 9125066

DOMENICA 23 GIUGNO

Domenica 23 Giugno dalle 11.00 alle 23.00 (non stop) GRIGLIATA DI CARNE MISTA !

Nella splendida terrazza sul mare de La Kascia ad Arenzano la Nouvelle Vague “Estate” propone: Birra media chiara,un piatto di carne mista alla brace con patate tutto a 15 Euro !!!! E’ gradita la prenotazione 346 8900560 – 010 9125066

DOMENICA 30 GIUGNO

Domenica 30 Giugno dalle 20.00 alle 23.00 speciale menu’ CA’ DEL BOSCO Alla Nouvelle Vague “Estate” con una splendida vista mare ad Arenzano presso La Kascia via Aurelia di Levante.

(Prenotazione entro Venerdì 28 Giugno 346 8900560 – 010 9125066)

Aperitivo

Liguria in Finger Food

Antipasto

Tartare di Mare,Senape in grani e Avocado

Misticanza, Piovra affumicata e Nocciole

Primo

Spaghetti alla chitarra con Granchio Reale e Bottarga

Secondo

Medaglione di Filetto di Maialino da latte cotto a bassa temperatura con Cipollotto e Sfoglia di Ceci

Dolce

Semifreddo al “Cuvèe Prestige”

Ca’ Del Bosco Cuvèe Prestige, Acqua e Caffè inclusi

50 Euro a persona

Veniteci a trovare anche sulla nostra pagina facebook

https://www.facebook.com/pages/Nouvelle-Vague-ristorante-eno-libreria/151190898253992?ref=tn_tnmn

NOUVELLE VAGUE
Ristorante Caffè Eno-Libreria
010 265442
Vico De Gradi,4r 16123
Genova
www.nouvelle-vague.it