Home Altro Varie

Dal 1° al 21 dicembre 2013, le vacanze sono più convenienti al Romantik Hotel Jolanda Sport di Gressoney La Trinitè

Per stupirsi e per conoscere il suggestivo mondo della tradizione Walser, bisogna raggiungere la Valle di Gressoney, alle pendici dell’affascinante Monte Rosa.

Quando si avvicina la stagione fredda, l’universo verdeggiante della prima vallata laterale della Valle d’Aosta costellata delle tipiche casette in legno di larice, gli “Stadel”, si trasforma dei colori più accesi, dalle tonalità ambrate dell’autunno, fino a cedere il passo alle distese luccicanti di neve. Per una vacanza a 1637 metri di altitudine, dal 1° al 21 dicembre 2013, conviene il Romantik Hotel Jolanda Sport che svetta a Gressoney La Trinitè (AO) sul secondo massiccio più alto d’Europa (fino ai 4634 metri). È questo il periodo dell’anno in cui l’albergo a 4 stelle, costruito con il vecchio legno delle antiche baite e con la tipica pietra beola estratta dal Monte Rosa, offre soggiorni a prezzi più vantaggiosi, concedendo agli ospiti vacanze di relax (grazie ai servizi e trattamenti eclettici e naturali del centro benessere), di prelibata gastronomia locale (tutto è fatto in casa) e di sport sulla neve. L’hotel è vicinissimo alla partenza della seggiovia di Punta Jolanda, nel cuore del comprensorio sciistico Monterosaski, con ben 180 km di piste. Il prezzo è da 580 euro a settimana per persona, in camera doppia, con trattamento di mezza pensione. È il caso di approfittare.

Qualche giorno di relax in campagna, un’interessante visita culturale in città, una vacanza sportiva in montagna o al mare, qualche ora deliziosa nel luogo del cuore – da 40 anni la catena Romantik Hotels & Restaurants è una garanzia di ospitalità e di piacevoli momenti di svago. Più di 200 alberghi in 12 paesi d’Europa offrono accoglienza personalizzata, cura delle tradizioni con un tocco di modernità e autenticità regionale. Eccellenti ristoranti e centri termali certificati sono sinonimo di elevati standard internazionali. Per informazioni e brochure su Romantik Hotels & Restaurants si invita a visitare il sito www.romantikhotels.com o a telefonare al numero +49 (0) 69/66 12 34-0.

 

Per informazioni: Romantik Hotel Jolanda Sport

11020 Gressoney La Trinitè (AO)

Tel. 0125.366140

E-mail: [email protected]

Sito web: www.romantikhotels.com/Gressoney