Un ospite davvero speciale questa settimana alla consolle di Otel.
Direttamente dai top club di Miami, girerà i dischi sabato 22 Ottobre (via Generale dalla Chiesa, info-prenotazioni: 055.650791) nell’ambito della one-night Lipstick il dj-producer venezuelano del momento: Victor Porfidio.
Originario da Caracas in Venezuela, riconosciuto DJ-Producer di fama con residency a Miami, il poco più che ventenne Victor Porfidio si è rapidamente affermato come uno dei pochi giovani sudamericani con appeal internazionale nella scena EDM latina. Una carriera iniziata molto presto, con l’esordio in consolle a soli 14 anni nelle feste private di amici, per poi approdare solo qualche anno dopo nei top disco-club venezuelani. Da lì a girare i dischi di fronte a migliaia di perone è diventata una sensazione abituale. Infatti negli ultimi due anni può vantare nel suo curriculum artistico di aver condiviso il palco con “pesi massimi” della musica dance, come David Guetta e Steve Angello, assicurandosi anche residencies in alcune delle venues più esclusive: volando dal Messico a Dubai, fino al noto “Mansion Club” di Miami Beach. I suoi pezzi sono supportati da Erick Morillo, il duo Blasterjaxx e Sidney Samson, solo per citarne alcuni.
Le prospettive sembrano più che incoraggianti per questo giovane “virgulto” del mixing. E così come è stato in America Latina, ci auguriamo che l’ascesa del suo brand prosegua a gonfie vele anche passato l’Oceano.
La serata di venerdì 22 Ottobre inizierà alle 21 con una music dinner al Ristorante “Le Follìe” (info-prenotazioni: 055.650791). Dalle 22 l’atmosfera si farà più carica con l’intrattenimento live di Marasco, Capasso, Andrea Neri e Alberto Checcacci.
Otel ha cambiato “pelle” per la stagione 2016-17. Un interior design avveniristico domina adesso gli spazi con stralci di jungla che si alterna a balconate materiche e visual tridimensionali.






