
Venezia – Il duo pop-rock internazionale composto da Daniela Bessia e Andy Santana Bass annuncia ufficialmente il lancio del nuovo attesissimo singolo “Bajo La Tormenta”, che sarà disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming a partire dal 29 maggio. Il brano unisce con straordinaria energia la potenza del rock melodico alle trascinanti sonorità del Latin Pop, offrendo un ritornello travolgente pensato per lasciare il segno fin dal primo ascolto. La storia di Daniela Bessia rappresenta un incredibile ed affascinante ponte artistico tra tre continenti. Nata a Buenos Aires ma legata da profonde e orgogliose radici familiari al territorio veneto, Daniela ha vissuto un percorso straordinario che l’ha portata a conquistare l’Asia. In Cina è infatti diventata una celebrità televisiva e musicale di primo piano, esibendosi per anni sui palchi più prestigiosi del paese e cantando correntemente in lingua cinese di fronte a milioni di spettatori. Oggi, insieme al talentuoso musicista e produttore Andy Santana Bass, questo lungo viaggio globale si chiude tornando a casa, alle origini italiane. Il duo porta nel panorama europeo un sound maturo, fresco e dal respiro internazionale, forte di un successo indipendente che ha già superato la soglia di 1 milione di streaming nell’ultimo anno su Spotify e che vanta il sostegno di una community fedele di oltre 500.000 follower su Instagram.
Un’ultima novità, è rappresentata dalla conferma per il duo di essere ospiti speciali del leggendario Alberto Fortis, con cui condivideranno il palco il prossimo 27 luglio per un concerto esclusivo al Castello Sforzesco di Milano.






