Home Altro Varie

DALLA COLLABORAZIONE FRA ZERO MOTORCYCLES E PANDO MOTO NASCE UNA NUOVA COLLEZIONE DI ABBIGLIAMENTO IN LIMITED EDITION

0

Felpe e t-shirt dallo stile unico e casual in questa capsule collection per spiriti avventurosi che hanno a cuore la salvaguardia dell’ambiente e la sicurezza.

Dal motociclismo alla moda il passo è breve. #zeromotorcycles, leader nella produzione di #moto elettriche, ha deciso di intraprendere questa nuova avventura insieme a #pandomoto, marchio di #abbigliamento premium per motociclisti.

Zero Motorcycles e #pandomoto hanno unito le forze per la realizzazione e il lancio in Europa di una collezione di #abbigliamento casual in edizione limitata dedicata ai motociclisti urbani. Un’accattivante capsule dal design unico che comprende t-shirt e felpe con e senza cappuccio. Ciascun capo è caratterizzato da una stampa originale sul retro, ideata per l’occasione in #partnership dai due brand, e da un logo congiunto posto sul lato anteriore. La collezione è attualmente venduta sul sito web di #pandomoto (https://pandomoto.com/). A breve i capi saranno disponibili anche presso alcuni concessionari europei #zeromotorcycles. I rivenditori selezionati verranno presto annunciati da Zero attraverso i propri canali Facebook.

La #partnership tra #zeromotorcycles e #pandomoto rappresenta anche una testimonianza dell’amicizia e dell’armonia che sussiste tra i due marchi, entrambi condividono la medesima visione del mondo del motociclismo basata su valori quali l’inclusione e l’innovazione.

Queste due realtà vanno di pari passo nel combinare stile, funzionalità e protezione nei propri prodotti incoraggiando sempre una guida sicura e piacevole. Salendo su una #moto Zero sarà possibile al contempo salvaguardare l’ambiente e provare un’esperienza di mobilità più evoluta, mentre indossando l’abbigliamento #pandomoto si avrà la certezza di proteggersi in modo sicuro. E come dice Zero “You do not need to worry, just to ride”.

Previous articleNUOVA TOYOTA YARIS, IL SUCCESSO DI UN LANCIO INSOLITO
Next articleCUPRA LEON 2.0 TSI 300 CV DSG, TUTTA LA POTENZA DEL MARCHIO