Home Sport combattimento F.i.j.l.k.a.m.

Dario Quenza presenta il 19° Memorial Gino Bianchi

Nel prossimo fine settimana il Paladiamente ospiterà la 19a edizione del Memorial Gino Bianchi con la partecipazione di ben 300 atleti sui quadrati di gara allestiti dalla Tegliese.

E’ il presidente dell’Associazione Italiana Ju-Jitsu Dario Quenza a presentare quest’appuntamento.

http://www.liguriasport.com/2016/01/19/video-dario-quenza-presenta-il-19-memorial-gino-bianchi/?utm_source=feedburner&;utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+Liguriasport+%28Liguriasport%29

Liguria Sport