Home Altri sport Motori

Davide Maglione ed Alfredo Tarquinio al Rally del Matese

Davide Maglione
Foto Sportmotors

Il Rally del Matese 2024 si preannuncia un evento imperdibile, ricco di emozioni e adrenalina. Siamo lieti di annunciare la partecipazione dell’equipaggio composto dal pilota Davide Maglione e dal navigatore Alfredo Tarquinio. Questo dinamico duo gareggerà nella categoria Rally4 a bordo di una performante Peugeot 208 Rally4, supportata dalla rinomata scuderia RoRacing.

Davide e Alfredo sono pronti a dare il massimo e a mettere alla prova le loro abilità su uno dei percorsi più sfidanti del panorama rallistico italiano. Con il sostegno del team Sportec, una squadra con una lunga storia di successi e competenze, l’equipaggio è determinato a conquistare posizioni di rilievo nella competizione.

Il Rally del Matese si svolgerà nelle giornate del 6 e 7 luglio. Il 6 luglio, la giornata inizierà con le verifiche tecniche e sportive ante gara e lo shakedown, per poi culminare con la partenza ufficiale alle ore 20:15. Il 7 luglio, invece, sarà dedicato alle diverse prove speciali che si susseguiranno fino a concludersi con l’arrivo e la premiazione dei vincitori.

Purtroppo, non potrà prendere parte alla gara l’equipaggio composto da Marco Costantini e Orlando Imperatore. Il pilota Marco Costantini ha subito un infortunio che lo costringe a ritirarsi dalla competizione. Tutto lo staff di Sportmotors Management esprime il proprio affetto e sostegno a Marco, augurandogli una pronta e completa guarigione. Crepi il lupo, Marco!

Il Rally del Matese 2024 promette di essere una manifestazione entusiasmante, con equipaggi pronti a darsi battaglia lungo le spettacolari strade dell’ appennino sannita.