
“Con la Juventus mi sono levato tante soddisfazioni e non sono dispiaciuto per averla lasciata: Conte mi ha fatto gli auguri invitandomi a fare bene e qui si può”.
Sono queste le dichiarazioni rilasciate dal difensore Paolo De Ceglie, che non nasconde la soddisfazione per la sua nuova avventura in rossoblù, iniziata in maniera proficua per l’ex calciatore bianconero, che ha contribuito in maniera decisiva alla vittoria del Genoa sull’Inter, una vittoria che la squadra ligure attendeva da vent’anni. “Il Genoa è la mia prima scelta e l’ho fatta con piacere. Porto qui la mia voglia di vincere” ha concluso De Ceglie.
Antonio Di Fazio







