Home Eventi Eventi

De Martini su Assindustria

Susy De Martini, impegnata a incontrare Genovesi e categorie sui suoi progetti di sviluppo della città, non parteciperà domani all’incontro organizzato dall’Associazioni Industriali di Genova: «Non mi stupisce il fatto che una Assindustria, ormai priva di veri industriali non abbia sentito il bisogno di convocare fra i candidati sindaci chi, come me, ha una competenza specifica. In un recente passato sono stata consulente dell’Associazione, Presidente del Forum, voluto proprio da Riccardo Garrone e che aveva prodotto un corposo documento per il rilancio socio-economico della città, mai attuato seppure presentato a tutte le Autorità cittadine. Ricordo a tutti di essere stata  consulente  (a titolo gratuito) di Stefano Messina, durante il suo incarico direttivo in Confitarma». Sono passati pochi anni ma per la città è come se fossero trascorsi secoli. Perché nel frattempo la sinistra ha portato al declino e in Assindustria sono arrivati: «Personaggi sbiaditi e troppo sensibili al potere politico che amministra ( male) la città da più di venti anni. Non sono, ovviamente, stupita. La mancanza totale di attenzione alla competenza e alla professionalità delle persone è nel dna dell’attuale classe dirigente dell’associazione degli industriali. Da parte mia continuerò a fare di tutto perché Genova possa rinascere e che il cambiamento sia possibile. Nel mio programma le parole sviluppo, ricerca, marketing territoriale, università internazionali, sono all’ordine del giorno».