Un quindicesimo posto tutto sofferenza per Massimo Debertolis alla Capoliveri Legend Cup.
Nella gara vinta da Luca Ronchi (Avion Axevo) davanti a Yuri Ragnoli (Scott) ed al compagno di squadra Mirko Celestino, il trentino del Team Sat System Cannondale ha infatti patito per i dolori lombardi che lo tormentano da qualche giorno. “La condizione comunque è buona – spiega il primierotto – prova ne sia il fatto che sono riuscito a tenere duro ed a centrare un piazzamento più che dignitoso. Questa gara, davvero bellissima, lo meritava”.
Problemi fisici permettendo, il portacolori del Team Sat System Cannondale cercherà riscatto già domenica alla Granfondo del Durello.






