Dopo l’infortunio alla Granfondo di Albenga ed il rientro, domenica scorsa, alla Granfondo Tre Valli di Tregnago Dopo l'infortunio alla Granfondo di Albenga ed il rientro,
domenica scorsa, alla Granfondo Tre Valli di Tregnago
che, nonostante una foratura, gli ha fornito
incoraggianti indicazioni, Massimo Debertolis si presenta
al via della Rampichiana, in programma domenica a
Sant'Andrea a Pigli (Arezzo). La granfondo toscana
costituì nel 2011 il vittorioso esordio del biker trentino
con i colori dell'Autopolar Volvo Cannondale: ritrovata
la competitività dopo l'incidente ligure, Max conta di
ripetersi sui percorsi sui quali l'anno scorso trovò il
colpo di pedale che poi gli permise d'imporsi anche alla
ValdiNon Bike e di lanciarsi verso l'ennesima stagione
da protagonista. “Il taglio al ginocchio è guarito – dice
Debertolis – e in questa ultima settimana mi sono
allenato a dovere. La Rampichiana è una gara veloce
ma al contempo molto tecnica, con discese lungo le
quali ci sarà da divertirsi”.






