Home Altri sport Ciclismo

DEBERTOLIS OTTAVO ALLA RAMPICHIANA

debertolis rampichiana

debertolis rampichiana

Comincia con un buon ottavo posto la stagione targata Sat System Cannondale del biker primierotto Massimo Debertolis.

Un ottavo posto da archiviare positivamente per due motivi: innanzitutto, l’ottimo parterre della granfondo toscana, vinta dal campione del mondo greco Ilias Periklis (Full Dynamix) davanti alla coppia della Silmax Cannondale costituita da Samuele Porro (secondo) e Johannes Schweiggl (terzo).
Eppoi, per il 38enne di Transacqua, pesa una forma ancora imperfetta, anche a causa dell’inverno particolarmente rigido vissuto in Primiero. “Mi manca qualche lavoro di qualità – spiega il portacolori del Team Sat System Cannondale – ma con una concorrenza di questo livello posso considerarmi più che soddisfatto dell’ottavo posto”. Per Massimo giusto il tempo per fare le valigie: mercoledì è prevista infatti la partenza alla volta dell’Ibiza Mtb Mmr Tour, che affronterà in coppia con l’amico bergamasco Marzio Deho.