
Comincia con un buon ottavo posto la stagione targata Sat System Cannondale del biker primierotto Massimo Debertolis.
Un ottavo posto da archiviare positivamente per due motivi: innanzitutto, l’ottimo parterre della granfondo toscana, vinta dal campione del mondo greco Ilias Periklis (Full Dynamix) davanti alla coppia della Silmax Cannondale costituita da Samuele Porro (secondo) e Johannes Schweiggl (terzo).
Eppoi, per il 38enne di Transacqua, pesa una forma ancora imperfetta, anche a causa dell’inverno particolarmente rigido vissuto in Primiero. “Mi manca qualche lavoro di qualità – spiega il portacolori del Team Sat System Cannondale – ma con una concorrenza di questo livello posso considerarmi più che soddisfatto dell’ottavo posto”. Per Massimo giusto il tempo per fare le valigie: mercoledì è prevista infatti la partenza alla volta dell’Ibiza Mtb Mmr Tour, che affronterà in coppia con l’amico bergamasco Marzio Deho.







