Il biker dell’Autopolar Volvo Cannondale Un buon quinto posto
per Massimo Debertolis alla Rampichiana. Il biker
dell'Autopolar Volvo Cannondale è soddisfatto
soprattutto per aver finalmente chiuso una corsa senza
infortuni né problemi meccanici: una brutta caduta ed
una foratura avevano infatti segnato le prime due uscite
stagionali alla Granfondo di Albenga ed alla Tre Valli.
Questa volta, invece, il primierotto ha tenuto il ritmo dei
migliori fino alla salita più lunga della granfondo
toscana. Staccatosi, è andato via regolare alla scopo di
difendere l'ottimo piazzamento. “Era difficile pretendere
di più dopo l'infortunio – dice Massimo -. Considerata la
mia condizione, posso essere più che soddisfatto”. La
corsa è stata vinta dal colombiano Alfonso Arias
(Scapin) davanti all'ex professionista Casagrande
(Taddei) e ad Emanuele Spada (Focus). Tra le donne
successo di Elena Gaddoni (Frm).






