Prima tappa della Vuelta a Ibiza Internacional en Mountain Bike ed è subito podio per la coppia trentino-bergamasca costituita dal primierotto Massimo Debertolis (Team Sat System Cannondale) e dall’esperto biker della Val Seriana Marzio Deho (Cicli Olympia). I due amici – rivali per anni in mille e mille competizioni ma ormai coppia affiatatissima quando c’è da correre uno accanto all’altro – si sono piazzati al secondo posto, salendo sul podio assieme a due coppie spagnole al termine della prima frazione, 62 km e 1.400 metri di dislivello. “Un bel percorso tecnico, buone sensazioni ma soprattutto una temperatura davvero fantasticaâ€, commenta il primierotto. Domani seconda frazione di 72 km, quella più impegnativa delle corsa che si concluderà domenica. I nostri puntano in alto.






