Home Altri sport Ciclismo

Debertolis subito sul podio alla Vuelta a Ibiza

Prima tappa della Vuelta a Ibiza Internacional en Mountain Bike ed è subito podio per la coppia trentino-bergamasca costituita dal primierotto Massimo Debertolis (Team Sat System Cannondale) e dall’esperto biker della Val Seriana Marzio Deho (Cicli Olympia). I due amici – rivali per anni in mille e mille competizioni ma ormai coppia affiatatissima quando c’è da correre uno accanto all’altro – si sono piazzati al secondo posto, salendo sul podio assieme a due coppie spagnole al termine della prima frazione, 62 km e 1.400 metri di dislivello. “Un bel percorso tecnico, buone sensazioni ma soprattutto una temperatura davvero fantastica”, commenta il primierotto. Domani seconda frazione di 72 km, quella più impegnativa delle corsa che si concluderà domenica. I nostri puntano in alto.