Home Altri sport Ciclismo

Debertolis torna in azzurro

Una brutta domenica, quella del biker del Team Sat System Cannondale Massimo Debertolis. Il trentino ha infatti chiuso al 29esimo posto la Granfondo delle Terme. Niente paura, perché sul podio sono saliti atleti del calibro di Tony Longo, Mirko Celestino e Leonardo Paez, ed anche le posizioni di rincalzo sono state occupate da grandi biker. Il problema è che, dopo il podio assieme a Marzio Deho alla Vuelta a Ibiza, Debertolis pensava di poter puntare in alto.
“Infatti mi sentivo benissimo – spiega Massimo – Invece, ho fatto una fatica tremenda dal primo all’ultimo km”. Il primierotto comunque guarda avanti: domenica prossima sarà alla Prosecchissima di Miane (Treviso). Quindi tornerà in azzurro per un mini-raduno della Nazionale a Grumello al Monte (Bergamo), giovedì 18 e venerdì 19 aprile.