Home Sport squadra Basket

DEBUTTO VINCENTE PER IL SESTRI LEVANTE IN COPPA LIGURIA, VITTORIA CONTRO SARZANA. IL COACH TERRIBILE: “COMPLIMENTI ALLA SQUADRA, HO VISTO LA MENTALITA’ GIUSTA”

SESTR

SESTR

Finisce con una bella vittoria la prima gara ufficiale dei ragazzi del coach Fiorenzo Terribile.

63-60 per i biancoverdi dopo un tempo supplementare. Adesso martedì a Genova con il CUS. Buona la prima, il Sestri Levante batte Sarzana in un anticipo del campionato e dimostra nel suo debutto in Coppa Liguria di aver iniziato con la mentalità giusta questa nuova stagione. E’ stato un match piacevole, molto equilibrato con Cantelli e compagni sempre in partita e bravo a recuperare a pochi secondi dal termine della partita quando Sarzana si trovava in vantaggio per una manciata di punti. Tempi regolamentari conclusi 52-52. Poi nel tempo supplementare Sestri Levante ha preso il largo chiudendo la partita 63-60. E adesso martedì seconda sfida del girone a Genova contro il Cus. E’ soddisfatto il coach Fiorenzo Terribile dopo il debutto vincente in Coppa Liguria contro Sarzana: “Bravi ragazzi, ho visto una squadra che ha dimostrato carattere e personalità . In particolare mi è’ piaciuto l’approccio che hanno avuto, volevo una risposta sotto il profilo della mentalità . Ho ritrovato la squadra della scorsa stagione e questo mi da grande fiducia in vista del campionato. Certo, ci sono cose che devono essere migliorate, lo sappiamo benissimo ma c’è tempo e lo avevo detto anche ai ragazzi”