Domani, alle ore 20.30, si giocher Domani, martedì 22 maggio alle ore 20.30, si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma il Derby “Campioni del Cuore 2012”, che vedrà impegnati attori, personaggi della televisione, cantanti, calciatori ed ex calciatori simpatizzanti della Roma contro quelli simpatizzanti della Lazio. L’evento è stato organizzato con lo scopo di raccogliere fondi per la ricerca scientifica. Il costo dei biglietti è di 5,00 Euro in Tribuna Tevere – Distinti, di 10,00 Euro in Tribuna Monte Mario e di Euro 20,00 in Tribuna d’onore. Per fare qualche nome, alla partita parteciperanno SEBASTIANO SOMMA, GIULIO BASE, TEO MAMMUCCARI, FABIO FULCO, GIORGIO PASOTTI, PINO INSEGNO, BOBO VIERI, FLORO FLORES, TIRBOCCHI, CURCI e STENDARDO. La squadra giallorossa avrà come allenatore STEFANO COLANTUONO, coadiuvato da CESARE BARCHIESI, mentre i biancocelesti saranno sotto la guida di DARIO MARCOLIN, supportato da GIUSEPPE SANNINO.MATILDE BRANDI ed ANNA FALCHI saranno le madrine della serata. Durante l’intervallo del match si esibiranno i protagonisti delle edizioni passate di Amici: MARCO CARTA, ANNALISA SCARRONE, LUCA NAPOLITANO e VIRGINIO SIMONELLI.Marco Carta, trionfatore dell’edizione 2008 di Amici, canterà “Mi hai guardato per caso”, Annalisa si esibirà con “Senza riserva”, mentre Luca Napolitano canterà probabilmente “Fino a tre”.
L’evento verrà trasmesso in diretta su Sky Sport 1.
Fabiana Rebora






